Tenuta stagna pavimenti sopraelevati - Intec Sopraelevati

LA LIBERTA' E' DECISIVA
Specialmente nell’ambiente dove si vive o lavora. Quando la tecnologia evolve, lo fa sotto forma di collegamenti: reti informatiche, terminali video, connessioni con banche dati, telefoni e fax, impianti elettrici, idraulici e di climatizzazione.
Con i pavimenti sopraelevati InTec trovano la loro collocazione architettonica ideale: al di sotto di un sistema di pavimentazione tecnica sopraelevata composto da elementi modulari. Così gli allacciamenti sono rapidi e facilmente modificabili senza interventi murari. Il progettista può creare su misura lo spazio-ambiente senza vincoli. Così la libertà significa flessibilità.

INFO al  388.8515857   || PER PREVENTIVI  scrivere a info@intec-sopraelevati.com  ||  PER CATALOGHI  scrivere a cataloghi@intec-sopraelevati.com
Innovazione Tecnologica
Proponiamo due innovativi sistemi esclusivi:
GRENN , il primo pavimento sopraelevato per esterni, con finiture ceramiche e MONOTEC, sistema per interni che, grazie alla tecnologia del pannello bi-monolitico, vanta elevati requisiti tra cui la resistenza all'acqua.
InTec
INFO al  388.8515857   || PER PREVENTIVI  scrivere a info@intec-sopraelevati.com  ||  PER CATALOGHI  scrivere a cataloghi@intec-sopraelevati.com
LA LIBERTA' E' DECISIVA
Specialmente nell’ambiente dove si vive o lavora. Quando la tecnologia evolve, lo fa sotto forma di collegamenti: reti informatiche, terminali video, connessioni con banche dati, telefoni e fax, impianti elettrici, idraulici e di climatizzazione.
Con i pavimenti sopraelevati In.tec trovano la loro collocazione architettonica ideale: al di sotto di un sistema di pavimentazione tecnica sopraelevata composto da elementi modulari. Così gli allacciamenti sono rapidi e facilmente modificabili senza interventi murari. Il progettista può creare su misura lo spazio-ambiente senza vincoli.
Così la libertà significa flessibilità.
InTec
Vai ai contenuti
Pavimento sopraelevato
La Tenuta stagna
Tenuta stagna finiture superiori Resilienti o Gres
Pavimentazione sopraelevata con speciale sigillatura delle fughe perimetrali dei pannelli con elastomero siliconico, che permette di ottenere una superficie continua impenetrabile da agenti esterni (liquidi e solidi), che depositandosi direttamente sulla soletta potrebbero rendere insalubre l'ambiente oltre che danneggiare le eventuali apparecchiature presenti nel sottopavimento.
La suddetta pavimentazione è composta da: pannelli, piedini di supporto con guarnizione, traverse con guarnizione (se necessarie) e viti di fissaggio.
In caso di necessità di ispezione al plenum sottopavimento per le operazioni di manutenzione sarà possibile rimuovere i pannelli incidendo con una taglierina il sigillante. Ad operazioni ultimate, dopo la rimozione dei residui di sigillante dai pannelli e da quelli adiacenti, sarà possibile riposizionare i panelli e applicare nuovamente il sigillante con il procedimento iniziale.
Per finiture superiori in:
  • Gres
  • Pvc
  • Gomma
Campi di utilizzo: Questa tipologia di pavimentazione è particolarmente indicata per ambienti ospedalieri, cliniche, laboratori, ristoranti, supermercati dove si rende necessario il rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Caratteristiche sigillante: Sigillante siliconico monocomponente, disponibile in più di 30 colorazioni diverse. Ottima durabulità in quanto la sigillatura rimane inalterata all'esposizione alle intemperie, alle atmosfere industriali, agli sbalzi termici ed algli agenti chimici, inoltre risulta completamente inattacabile dalle muffe. E' caratterizzato da un elevata elasticità, necessaria per far fronte alle sollecitazioni esterne e agli assestamenti del pavimento sopraelevato stesso. Conforme alla EN 15651-1, EN 16561-2, EN 16561-3 e marcato CE.
Manutenzione prodotto: Questa tipologia di pavimentazione non prevede particolari accorgimenti relativamente alla pulizia. In base alla finitura superficiale, si può procedere infatti con aspirazione oppure con lavaggio tramite straccio inumidito con detergente neutro, eventuale risciacquo finale ed allontanamento dei liquidi.
Per caratteristiche meccaniche vedi tabella Psi 30 / PTi 40





Created da ratatuia
InTec
By Latini Costantino p.iva 14741021001  
Torna ai contenuti